Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Arcobaleno.

Più vicino

a voi.

24.03.2020 - Importante

Informazioni sul trasporto

A causa della situazione attuale legata al Coronavirus, l’offerta di trasporto pubblico è fortemente ridotta fino a nuovo avviso.
Si invita la spettabile clientela ad informarsi sui portali web delle relative imprese di trasporto o tramite l'orario online.

14.02.2020 - Carnevale Rabadan 2020

Al Rabadan con i mezzi pubblici
Anche quest’anno Arcobaleno e le aziende di trasporto pubblico sono pronti per l’importante appuntamento con il carnevale Rabadan di Bellinzona. I pass di accesso alle singole serate e i braccialetti saranno validi quali titolo di trasporto da giovedì 20 a martedì 25 febbraio 2020.

01.12.2019 - 15 dicembre 2019 - Cambio d’orario

Domenica 15 dicembre entra in vigore l'orario 2020 che porta con sé interessanti novità sul fronte dell’offerta del trasporto pubblico sia ferroviaria che autobus. In ambito ferroviario, i collegamenti tra il Ticino e Milano tramite RegioExpress (RE10) tornano ad avere una cadenza regolare, di principio oraria, con partenza da Bellinzona dalle 5.22 alle 19.22 (Lugano dalle 6.00 alle 20.00) e da Milano Centrale dalle 6.43 alle 21.43. Insieme agli EuroCity ci sarà quindi un collegamento Ticino–Milano ogni mezz’ora per buona parte della giornata. L’offerta autobus viene potenziata in diverse regioni, innanzitutto in ambito regionale nel Luganese (Capriasca, Collina d’Oro, Carona, Aldesago/Brè Paese), ma anche nelle Tre Valli e nel Locarnese (corse supplementari durante la stagione turistica estiva tra aprile e ottobre).