Vinci con il programma fedeltà Arcobaleno

Vincere è facilissimo: partecipa al concorso entro il 31.03.2021, rispondendo ad una semplice domanda. Con un pizzico di fortuna ti potrai aggiudicare uno di questi fantastici premi.

Concorso stagionale

Dati utente
Partecipando al concorso si accetta l'iscrizione alla newsletter Arcobaleno e si autorizza la Comunità tariffale Arcobaleno (CTA) ad utilizzare i dati personali per promuovere le proprie offerte. La CTA si impegna a non trasmettere tali dati a terzi e/o a venderli per fini commerciali, ma ad usarli per puri scopi statistici/pubblicitari. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. Premi non convertibili in denaro.

 


 

I premi del concorso

 

immagine: ©Enrico Boggia

6 biglietti A/R - offerti dalla Funicolare Monte Brè

Con pochi minuti di tragitto dal centro di Lugano raggiungete la natura incontaminata del Monte Brè e andate alla scoperta di paesaggi mozzafiato, escursioni a piedi o in mountain bike (possibilità di noleggio), aree di interesse naturalistico, luoghi artistico-culturali e borghi caratteristici.

Maggiori dettagli.

 


 

2 pacchetti famiglia per 4 ore Splash 2 adulti e 2 bambini - offerti da Splash & Spa

Vasche panoramiche riscaldate, scivoli, un bar a bordo piscina e un centro benessere da favola vi invitano a passare una giornata all’insegna del divertimento e del relax presso il parco Splash & Spa Tamaro!

 

 


 

4 biglietti per 4 persone per viaggiare con il treno storico - offerti da Ferrovia Vigezzina-Centovalli

Ogni uscita è un'occasione speciale per vivere un viaggio in un'atmosfera d'altri tempi a bordo di un treno storico composto dall'elettrotreno ABDe 6/6 del 1963 e da due vagoni AB4 del 1923. Un tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo a contatto con un territorio variegato, in un susseguirsi di gole profonde, montagne selvagge, fiumi e cascate. Un'esperienza di viaggio unica proposta in collaborazione con la SEFT.

Maggiori dettagli.

 


 

10 carte giornaliere - offerte da PubliBike

PubliBike il sistema “bike sharing" innovativo. Le stazioni PubliBike sono facilmente riconoscibili grazie alla stele. È possibile localizzare le stazioni sull'app e trovare quella più vicina. Presso la stazione è possibile scegliere di noleggiare una bici tradizionale o elettrica. Si apre il lucchetto e si parte. Al termine si può parcheggiare liberamente la bicicletta presso tutte le stazioni PubliBike, ben riconoscibili grazie al totem. Si chiude manualmente il lucchetto e il noleggio è terminato. Un'idea per tutti per scoprire in libertà il nostro Paese.