Titoli di trasporto transfrontalieri

I titoli di trasporto transfrontalieri consentono di viaggiare oltre confine dall’Italia alla Svizzera con un unico titolo di trasporto che valga su tutti i mezzi che aderiscono alla Comunità tariffale Arcobaleno e sui treni regionali e suburbani di Trenord. I prezzi di questi titoli di trasporto sono calcolati sommando il prezzo delle zone Arcobaleno (per la tratta svizzera) con le tariffe chilometriche italiane (per la tratta lombarda).

Biglietto transfrontaliero
Il biglietto transfrontaliero è la soluzione ideale per chi ha bisogno di recarsi occasionalmente oltre confine per motivi personali o di lavoro, con la comodità di un solo titolo di viaggio valido in Ticino e in Lombardia. 

Maggiori dettagli.


Abbonamento mensile transfrontaliero
L’abbonamento Arcobaleno mensile transfrontaliero è la soluzione ideale per coloro che si trovano ad attraversare la frontiera regolarmente e vogliono usufruire della comodità di avere un solo titolo di trasporto. 

Maggiori dettagli.


Abbonamento annuale transfrontaliero
L’abbonamento Arcobaleno annuale transfrontaliero è la soluzione ideale per coloro che si trovano ad attraversare il confine quotidianamente e vogliono avere la comodità di un unico titolo di trasporto valevole in Ticino e Lombardia. 

Maggiori dettagli.

…la nostra Iris sembra essersi ritrovata all’interno di un film,

riuscirà a restituire l’oggetto dimenticato dallo sconosciuto ragazzo a bordo del bus?

Seguite Iris nelle sue avventure e scoprite i prodotti

della Comunità tariffale Arcobaleno!