Carta junior e carta bimbi accompagnati

Carta junior e carta bimbi accompagnati sono prodotti studiati per favorire le famiglie con più bambini: perfette per mostrare le bellezze della Svizzera anche ai più piccoli con un prezzo vantaggioso e per un anno intero.

Carta junior e carta bimbi accompagnati

Se usate i trasporti pubblici con i vostri figli, la Carta Junior fa proprio al caso vostro. Se accompagnate i vostri nipoti oppure altri bambini di età compresa tra 6 e 16 anni (non compiuti), la scelta giusta è la carta Bimbi accompagnati. Entrambi gli abbonamenti consentono di viaggiare, in tutta la Svizzera, per 30 franchi l’anno, in compagnia di un genitore (carta Junior) o di una persona di età maggiore di 16 anni (carta Bimbi accompagnati) in possesso di un titolo di trasporto valido.

Per informazioni più dettagliate si rimanda alla pagina FFS.

Maggiori dettagli

La carta Junior e la carta Bimbi accompagnati sono emesse sullo SwissPass. La carta Junior è gratuita a partire dal terzo figlio. La carta Bimbi accompagnati è disponibile al massimo per quattro bambini per ogni accompagnatore.

Dove e come acquistare

Al seguente link trovate tutti i dettagli relativi alle modalità e ai luoghi di acquisto dei titoli di trasporto Arcobaleno.

Come rinnovare

Esistono diverse possibilità per rinnovare il proprio abbonamento Arcobaleno, quest'ultime variano a dipendenza della tipologia di abbonamento. Al seguente link trovate tutte le modalità di rinnovo suddivise per tipologia di abbonamento.

Cambio classe

Documenti utili

Programma Fedeltà

Oltre 50 partner con tante proposte vantaggiose per gli abbonati annuali Arcobaleno, offerte stagionali e concorsi periodici.

Scopri di più