Cambio orario - Locarnese e Gambarogno

Modifiche dell’offerta ferroviaria dal 13.12.2020 al 04.04.2021:

Nuova linea RE80 Locarno–Lugano–Mendrisio (–Chiasso) con transito attraverso la GBC e fermate a Tenero, Cadenazzo, S. Antonino, Lugano, Lugano-Paradiso e Mendrisio. I collegamenti sono previsti ogni ora tra Locarno e Lugano, mentre ogni due ore il servizio è esteso a Mendrisio. Singole corse proseguono fino a Chiasso.

620 Locarno–Intragna–Camedo–Domodossola. L’offerta viene potenziata nell’ora di punta alla mattina e nel servizio serale tra Locarno e Intragna.

 


 

Modifiche d’offerta sulle linee bus dal 13.12.2020 al 04.04.2021:

Grazie alla nuova offerta ferroviaria, con tre collegamenti sistematici ogni ora (due volte S20 e una volta RE80), a cui si aggiungono collegamenti supplementari S20 nelle ore di punta, Locarno approfitterà di collegamenti più performanti soprattutto nelle relazioni da e per il Sottoceneri già durante l’orario transitorio fino al 4 aprile 2021. L’offerta bus e della ferrovia delle Centovalli viene adeguata e potenziata per dare continuità in ambito urbano e regionale.

La rete bus nel comparto ovest viene modificata in funzione del nuovo ponte che permette il collegamento diretto tra Locarno e Ascona, e viene ristrutturato il servizio da e per la collina (Locarno Monti, Orselina e Brione sopra Minusio) con le nuove linee 3 e 4 al posto della linea 2, le quali garantiscono un migliore orientamento. Nel Gambarogno, la frazione di Orgnana viene collegata alla rete di trasporto pubblico tramite la nuova linea 352 Orgnana–Magadino–S. Nazzaro–Fosano–Indemini.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili su ti.ch/trasporti

Card image cap

Scarica l’app di Arcobaleno!

Non perdere l’occasione di controllare gli orari e acquistare i biglietti direttamente sul tuo telefonino!

…la nostra Iris sembra essersi ritrovata all’interno di un film,

riuscirà a restituire l’oggetto dimenticato dallo sconosciuto ragazzo a bordo del bus?

Seguite Iris nelle sue avventure e scoprite i prodotti

della Comunità tariffale Arcobaleno!