Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Le nostre

risposte

alle domande

più frequenti.

Il mio biglietto Arcobaleno è valevole anche al di fuori del Ticino e Moesano?

Il biglietto è valevole solo per il territorio ticinese ed il Moesano a meno che si tratti di un biglietto transfrontaliero. In tal caso la validità si estende anche ai treni regionali e suburbani di Trenord (Linee S10 - S11- S30 - S40 – S50).

Le carte "Junior" e "bimbi accompagnati" valgono anche per i biglietti Arcobaleno?

Si, è possibile abbinarle ai biglietti Arcobaleno, ed anche agli abbonamenti.

A chi è applicata la tariffa ridotta?

La tariffa ridotta è applicata ai giovani dai 6 anni compiuti ai 16 non compiuti, ai possessori di un abbonamento metà prezzo, ai bambini sotto i 6 anni che viaggiano da soli.

Posso pagare i biglietti Arcobaleno con i REKA?

Si, l'acquisto con i REKA è possibile.

L'abbonamento "metà prezzo" è valevole per l'acquisto dei biglietti Arcobaleno?

Si. Maggiori informazioni sul sito delle FFS.

Scadenza durata di validità dei biglietti Arcobaleno.

I titoli di trasporto comunitari sono valevoli fino alla prossima fermata, secondo orario, dopo la scadenza della durata di validità. Se con un titolo di trasporto della validità fino a 4 ore non è possibile, secondo orario, effettuare una corsa diretta e senza interruzioni entro tale durata di validità, il viaggio può essere continuato fino a destinazione. In caso di ritardi, soppressioni o interruzioni del traffico, il biglietto è da ritenere valevole fino a destinazione, anche oltre la relativa validità.