Data protection

Hello!

We would like to inform you that we use a tool, called Google Analytics, to better understand how people interact with our site.
To do this efficiently, Google Analytics tracks the movements of our users on the site. Although this anonymized data is used for statistical purposes only and will not be shared with other Google products or other entities, we would like to ask for your permission to do so.

Your decision will be saved for the next 12 months, however you can always change your mind by going to the "Privacy Policy" page (you will always find a link at the footer of the page)

Arcobaleno informa.

Cambio orario

15 dicembre 2019

arcobaleno.ch/orario

Locarnese e Gambarogno

Modifiche dell’offerta ferroviaria:
S20 Biasca–Bellinzona–Locarno. Dal 6 gennaio al 25 maggio 2020 proseguono i lavori per il raddoppio della linea tra Contone e Tenero. È previsto un servizio sostitutivo con bus tra Cadenazzo e Locarno dalla domenica al giovedì dalle 22.30 fino a fine servizio.

620 Locarno–Camedo–Domodossola
A causa delle attività di formazione del personale SSIF necessarie per ottemperare alle nuove normative emanate dall’ANSF – Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie, nel periodo tra il 07.01.2020 e il 04.04.2020 saranno soppresse alcune corse da e per Domodossola. Saranno soppressi i treni in partenza da Locarno alle ore 08.50, 11.50, 15.50. Saranno inoltre soppressi i treni in partenza da Domodossola alle ore 11.25 e 15.25. Il treno in partenza da Domodossola alle ore 10.03 circola solo tra Camedo e Locarno. Dal 15.12.2019 al 13.06.2020 sono inoltre pervisti cambiamenti nel materiale rotabile. L’orario completo è scaricabile dal sito www.centovalli.ch. L’orario dal 14.06.2020 al 12.12.2020 non è ancora stato definito.


Modifiche d’offerta sulle linee urbane e regionali bus:
316 Locarno–Brissago. È stata aggiunta una corsa con partenza da Locarno alle ore 5.28. La corsa aggiuntiva circola giornalmente. La prima corsa in partenza da Brissago Co’ di Campo è invece posticipata di 7 minuti (partenza alle 5.57) e circola ora anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Altre corse della mattina, che circolano dal lunedì al sabato, sono leggermente posticipate (ore 6.26 da Locarno, ore 6.56 da Brissago).

324 Locarno–Spruga (Valle Onsernone). È stata aggiunta una corsa la domenica e nei giorni festivi con partenza da Locarno alle 12.05 nei mesi da aprile a ottobre. Inoltre, la corsa che parte da Spruga alle 10.35 che finora circolava solo il sabato in estate, circolerà tutti i giorni nei mesi da aprile a ottobre.

325 Russo–Gresso–Vergeletto. Il periodo di circolazione delle corse con capolinea presso la funivia di Salei è stato esteso da aprile a ottobre (anziché da maggio a ottobre).

326 Magadino–Indemini. Il periodo di circolazione delle corse che circolano solo in estate il sabato, la domenica e nei giorni festivi è stato esteso da aprile a ottobre. Il periodo di circolazione delle corse aggiuntive nei giorni feriali rimane invece invariato (da giugno a settembre). Inoltre, tutte le corse che fanno il tragitto più diretto (ossia non passano da Piazzogna) tra Magadino e Indemini servono anche la fermata "Vira (Gambarogno), Bellavista".

Aziende operanti in questo comparto: FFS/TILO, AutoPostale Svizzera SA, Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi, SNL “Lake Locarno”

schema di rete Locarnese [33.42 kB]

Ulteriori informazioni sono disponibili su ti.ch/trasporti