Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Progetto

d'orario 2020

Procedura

di consultazione

Orari del trasporto pubblico – Procedura di consultazione

La procedura di consultazione dell’orario, che di regola prende avvio verso la fine di maggio per la durata di tre settimane, offre l’opportunità di prendere visione della proposta d’orario, per ogni singola linea, per l’anno successivo e di esporre alla Sezione della mobilità del Dipartimento del territorio eventuali osservazioni in merito.

Il progetto d’orario è consultabile sul sito www.progetto-orario.ch ed i pareri sono da inviare mediante l’apposito modulo online.

Saranno esaminati e presi in considerazione, nei limiti del possibile, eventuali indicazioni legate alla quantità di prestazioni e alle coincidenze tra linee rispettivamente tra servizi. In genere non possono invece essere trattate questioni di carattere concettuale già affrontate nell’ambito della procedura di pianificazione dell’offerta o questioni legate alla gestione del servizio da parte dell’impresa di trasporto.