Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Muoversi

in totale

libertà.

Su tutti

i trasporti

pubblici.

L'introduzione della nuova Tariffa Integrata Arcobaleno ha permesso di completare il processo di armonizzazione delle tariffe con l'obiettivo di:

  • Aumentare l'utenza del trasporto pubblico
  • Rendere l'uso del trasporto pubblico più semplice, valorizzando la cosiddetta catena di trasporto (migliorata in questi anni dal coordinamento degli orari)
  • Semplificare la vendita. Tutti i venditori conosceranno la medesima tariffa e le medesime regole; ci si presenta così al cliente in modo unitario e le informazioni richieste saranno più uniformi e semplici.
  • Semplificare l'informazione.
  • Completare lo sviluppo dell'offerta di trasporto pubblico previsto in questi anni (TP urbani, TP regionali, TILO).