Protezione dei dati

Vorremmo informarla che utilizziamo uno strumento, di nome Google Analytics, per capire meglio come le persone interagiscono con il nostro sito.
Per farlo in maniera efficiente, Google Analytics traccia i movimenti dei nostri utenti all'interno del sito. Sebbene questi dati anonimizzati vengono utilizzati soltanto a fini statistici, non verranno condivisi con altri prodotti di Google o altre entità, vorremmo chiederle il permesso di procedere.

La sua decisione in merito verrà salvata per i prossimi 12 mesi, può tuttavia sempre cambiare idea andando sulla pagina "Privacy Policy" (troverà sempre un link a piè di pagina)

Carta Junior

30 franchi all'anno per viaggiare

con bambini e ragazzi tra 6 e 16 anni.

www.arcobaleno.ch

Usate i trasporti pubblici con i vostri figli? Allora la carta Junior fa proprio al caso vostro.

Con la carta Junior i figli di età compresa tra 6 e 16 anni (non compiuti) viaggiano, in tutta la Svizzera, a 30 franchi l’anno, in compagnia di un genitore in possesso di un titolo di trasporto valevole. La carta Junior è gratuita per il terzo bambino, è sufficiente esibire le altre due carte Junior al momento dell’acquisto. La carta Junior è rilasciata in duplice copia.
Raggio di validità.

Dove si può acquistare?

  • AutoPostale Svizzera Regione Ticino:Via Bossi 1, Lugano 0840 852 852 (lu-ve, 9.00-17.30)
  • FART - Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi: «La Biglietteria», Piazza Stazione, Locarno - Muralto
  • FFS - Ferrovie Federali Svizzere: agli sportelli di vendita delle stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Giubiasco, Bellinzona, Locarno, Biasca e Airolo. Rail service 0848 44 66 88
  • TPL - Trasporti Pubblici Luganesi: Ufficio vendita, Fermata Lugano Centro, Corso Pestalozzi