Arcobaleno

abbonamento mensile

transfrontaliero

la scelta giusta per chi si sposta

fra Ticino e Lombardia con regolarità

Gli abbonamenti transfrontalieri permettono di viaggiare in Ticino e in Lombardia, sui mezzi di tutte le imprese di trasporto che aderiscono alla Comunità tariffale Arcobaleno (CTA) e sui treni regionali e suburbani di Trenord. La gamma di titoli comprende attualmente biglietti singoli (di «sola andata» e di «andata e ritorno») e abbonamenti mensili (solo tariffa adulti). Per altre esigenze è ancora necessario procedere all’acquisto di due titoli di trasporto separati (CTA, rispettivamente Trenord).

I prezzi degli abbonamenti transfrontalieri sono calcolati sommando il prezzo delle zone Arcobaleno (per la tratta svizzera) con le tariffe chilometriche italiane (per la tratta lombarda).

Arcobaleno mensile transfrontaliero: le tariffe (valide da 01.06.2019)

Il prezzo è riferito ad abbonamenti mensili, adulti, 2a classe. La tariffa giovani non è al momento disponibile


I titoli di trasporto venduti all'interno della CTA sono emessi solo in franchi svizzeri (CHF) e i titoli di trasporto venduti da Trenord sono emessi solo in euro (EUR).
L'acquisto di abbonamenti transfrontalieri può essere effettuato sia tramite i canali di vendita della CTA sia tramite i canali di vendita Trenord.